GEMELLAGGI COMPLEANNI DI OGGI
FORUMANDO | AGORA’ | IL FORUM DI CHIARA C. | TOP FORUM | PAROLE & POESIA | ATTUALITY AND SOCIETY| FORUM| FORUM










Per Faccine a tema cliccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Email Scheda Utente
Post: 6.613
Post: 6.127
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
01/02/2007 21:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Striscia, inchiesta sexy provini
Atto secondo: il regista ci riprova


Nuova puntata dell'inchiesta sui sexy-provini per diventare attrici. Nel primo servizio del tg satirico si notava un produttore che faceva richieste esplicite a una candidata, mandata appositamente da Striscia e munita di telecamera nascosta. La ragazza complice del tg di Ricci si ripresenta dal regista della stessa casa di produzione, che si mette a magnificare il film che l'aspirante attrice dovrebbe interpretare.

All'improvviso l'uomo chiede alla ragazza di seguirlo in un'altra stanza: nel timore che si sia accorto della telecamera nascosta, la complice si allontana. Ma il tg satirico non demorde e invia un'altra ragazza, della quale il regista non sospetta affatto, tanto che le racconta dell'episodio precedente.

Anche per la nuova candidata parte la trafila dei provini: prima dal produttore, poi dal regista il quale con una scusa tenta di baciarla. La ragazza prova a tenerlo a bada, ma lui insiste...
Email Scheda Utente
Post: 6.614
Post: 6.128
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
01/02/2007 21:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Striscia, aggrediti gli inviati
Sexy provini, atto terzo

Terzo capitolo dell'inchiesta di Striscia la notizia sui sexy-provini per diventare attrici, con tanto di aggressione agli inviati del tg satirico, Valerio Staffelli e Max Laudadio. In seguito alle segnalazioni giunte a Striscia su alcuni provini in cui si chiedeva sesso in cambio di una parte in un film, il tg di Antonio Ricci ha inviato nei giorni scorsi due attrici complici per verificare la situazione.

La coppia Staffelli-Laudadio ha chiesto spiegazioni al regista e al produttore protagonisti dei provini: all'arrivo della titolare della società cinematografica, registrata in realtà come una ditta di piastrelle, gli inviati di Striscia sono stati malmenati e invitati a uscire. Ma il cancello esterno all'agenzia era chiuso e i due sono stati costretti a rimanere in un cortile. Poi Staffelli e Laudadio hanno incontrato di nuovo il regista, il quale ha assicurato di fare provini "normali", negando di aver mai fatto avances alle aspiranti showgirl. Alla fine è sopraggiunta la polizia per chiedere chiarimenti.
Email Scheda Utente
Post: 611
Post: 611
Sesso: Femminile
Amico Senior
OFFLINE
01/02/2007 21:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ho seguito i servizi durante questa settimana, veramente da fare schifo quella gentaglia lì... era una ditta registrata per la vendita di piastrelle e simili.
Questa sera hanno raccolto la testimonianza di alcune ragazze minorenni che hanno avuto le stesse proposte.
Email Scheda Utente
Post: 10.880
Post: 9.172
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
01/02/2007 21:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Queste ragazze che cercano il successo a tutti i costi sono credulone e un po' ingenuotte, è per questo che cadono in queste schifose reti.
Però sono dei criminali ad architettare queste trappole per ragazze giovani e disponibili.
Ragazze state attente e diffidate delle facili promesse!



MICHELA
Email Scheda Utente
Post: 1.994
Post: 1.987
Sesso: Femminile
Amico Super Veteran
OFFLINE
02/02/2007 09:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

L'ho seguita anch'io la vicenda, ed ero senza parole!!! Mi auguro vivamente che dopo le ultime interviste alle ragazze minorenni, la giustizia si metta in moto. Approfittarsi così dei sogni delle persone è da criminali.

Daniela



My streets... My rules (Vic Mackey - The Shield)
Email Scheda Utente
Post: 7.057
Post: 6.564
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
16/02/2007 15:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ballantini:Io,pittore per vocazione
"Sono un espressionista violento"

Settecento servizi per Striscia la Notizia (più o meno) e altrettanti (più o meno) quadri dipinti. Venticinque anni da pittore, 23 da trasformista. Vanno di pari passo, per Dario Ballantini, le sue due vite: da artista e da attore. Che è come dire, due facce della stessa medaglia. Infatti. Ora a consacrarlo arriva una mostra (a Milano alla Galleria Artesanterasmo, fino al 18 marzo), un catalogo (Silvana Editoriale, in libreria dal 6 marzo) e un sogno: “quello di superare i confini italiani, so che si sono interessati al mio lavoro dei galleristi di Oslo”.

Sì, perché se per Ballantini il trasformista non è altro che un lavoro (“in teoria potrebbero farmi smettere da un momento all’altro”), essere artista è una vocazione (“Nessuno può impedirmi di dipingere”). “In fondo”, dice al Tgcom, “sono entrambi modi di comunicare: da un lato lo faccio attraverso l’imitazione, dall’altra attraverso le immagini. Diciamo che in realtà, essendo io un uomo non eccessivamente espansivo, utilizzo questi due canali per esprimermi al meglio”.

Certo immaginare Ballantini riservato e timido costa uno sforzo immenso. Ma se lo dice lui che si definisce anche “un espressionista violento” c’è da credergli. Violento, ovviamente nel senso che utilizza colori forti e di grande impatto (“Non sono più cupo come lo ero all’inizio”).

Buongiorno Ballantini, grande soddisfazione per questa mostra no?
Decisamente. Sono molto contento. Ci tengo molto a farmi conoscere non solo come quello di Striscia la Notizia, ma anche come artista visto che dipingo da quando ero ragazzino.

Cosa le costa di più fare quando si tratta di quadri?
Promuovere mostre, libri e quant’altro. Non amo parlare di me. Forse è per questo che ho cominciato a dipingere.

Si può sapere quanto valgono i suoi quadri?
Certo che sì: mille euro quelli piccoli e non superano i 3 mila quelli più grandi

Parliamo del Ballantini trasformista. Cosa detesta di più di questa professione?
Che spesso la gente non si ricorda che Ballantini non è solo Valentino ma altre decine di personaggi...

E qual è secondo lei il più riuscito?
Il presidente del Senato Franco Marini che purtroppo non faccio spesso. Uno dei più azzeccati.

E quello che ormai la annoia di più?
Onestamente nessuno mi annoia. Cerco sempre di trovare nuovi stimoli in tutti quelli che interpreto.

Chi dei personaggi che imita ha un suo quadro appeso alla parete?
Le dico solo che Vasco Rossi ogni volta che ci vediamo mi dice che ne vuole comprare assolutamente uno. Però poi lui non si muove mai da casa...

La soddisfazione più grande?
Avere fatto le scenografie al tour di Ivano Fossati. Non solo perché mi piace molto ma perché mi ha dato la possibilità di dipingere in formato gigante quello che di solito dipingo nei quadri.

Mediamente quante ore ci vogliono per il trucco?
Per Valentino, Gianni Morandi e Vasco Rossi mezz’ora. Per altri come appunto Marini anche 2 ore.

Che noia. Ma a cosa pensa?
Parlo con la mia truccatrice che lavora con me da circa 5 anni. Ormai non sono più sedute di trucco e parrucco ma di psicanalisi...

E noi che immaginavamo pensasse a cosa dipingere la sera quando arriva a casa. Sti artisti eh...

Alberto D'Amico
Email Scheda Utente
Post: 7.212
Post: 6.719
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
19/02/2007 18:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Striscia, la Carrà "attapirata"
Raggiunta da Valerio Staffelli

Tapiro d'oro a Raffaella Carrà, sempre più impegnata nella battaglia per l'adozione a distanza. Valerio Staffelli ha raggiunto la conduttrice consegnandole il riconoscimento di Striscia per il suo scontro con il direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce sulla ripresa del programma Amore, sulle adozioni. La Carrà intervenuta a Torino per il Forum nazionale del Sostegno a Distanza ha detto che farà "di tutto perché Amore continui".

Il programma andato in onda nel 2006 su Rai1 è ancora oggi in stand-by per una futura ripresa. L' anno scorso la trasmissione (un format ideato da lei e da Sergio Japino e che i due vorrebbero esportare in altri paesi, in primo luogo la Spagna) ha prodotto 136.000 contatti che molto probabilmente si trasformeranno in altrettanti adozioni.

"Io ho cominciato 10 anni fa per caso ad entrare in questo mondo che ormai in Italia coinvolge 2 milioni di persone - ha detto la Carrà - quando ero in Spagna. Ho visto la foto di un bimbo del Guatemala e da lì sono partita. L' ho adottato, sono andata a trovarlo e ho conosciuto i suoi genitori. Non dimenticherò mai più lo sguardo pieno di gratitudine e di felicità di lui e dei suoi genitori. Mai più".

"Amore non sarà certo l' unica cosa - ha detto - ma mi sembra che molto abbia fatto per rendere noto agli italiani il mondo delle adozioni. L' abbiamo realizzato insieme al Segretariato Sociale Rai, che ha sede a Torino, e che ha dimostrato molta sensibilità, ma la Rai può fare di più".
Email Scheda Utente
Post: 11.527
Post: 9.679
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
19/02/2007 22:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ho visto la consegna del tapiro stasera. E' stata proprio una vigliaccata non farle rifare il programma. Ne fanno tante di pagliacciate spendendo un sacco di soldi. Per una volta che era per una ragione umanitaria facevano sicuramente più bella figura se glielo lasciavano fare.



MICHELA
Email Scheda Utente
Post: 9.326
Post: 8.832
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
01/04/2007 18:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ficarra e Picone da Ricci
Tornano a condurre Striscia la Notizia

Cambio di conduttori a Striscia la notizia. Da lunedì a sostituire la coppia storica Greggio-Iacchetti, saranno Ficarra e Picone, per la terza volta dietro al bancone del Tg satirico. Felici ed emozionati confessano il vero motivo della loro riconferma ''E' tutta una squallida storia di ricatti", dice Salvo ridendo "abbiamo foto compromettenti di Ricci e il Gabibbo in macchina diretti verso un noto locale milanese''.

"Ma anche lui ha nostre foto compromettenti", aggiunge Valentino, "ci ha sorpreso a cena con Rita Levi Montalcini e Carlo Rubbia''. Per tre mesi, fino alla fine della stagione, la coppia comica lancerà i servizi e commenterà i fatti del giorno. ''Striscia è la casa degli italiani", dice Salvo Ficarra, "e noi officiamo un rito conducendola''. ''Questa volta c'è un po' più di paura", dichiara Valentino Picone, il più tranquillo della coppia. "L'anno scorso non avevamo nulla da perdere, perchè non c'era un precedente, a parte la brevissima esperienza dell'anno prima. Quest'anno invece dobbiamo riconfermare la fiducia del pubblico e siamo inevitabilmente più tesi''.


Reduci dal successo del loro secondo film, Il 7 e l'8, da tre settimane in testa alle classifiche, i due si dichiarano felicissimi del successo, cui neanche loro credevano ''Ci aspettavamo un calo nella seconda settimana", rivela Ficarra, "invece siamo addirittura cresciuti''. E aggiunge Picone: ''Siamo felicissimi, ma per noi il successo è quando la gente va a vedere un film e ride sinceramente. Il buon esito al botteghino è solo un stimolo in più per fare un altro film''. Che sia un momento d'oro per la coppia è confermato dal fatto di essere diventati un fumetto sul settimanale Topolino, dove i due si trasformano in paperi, diventando Caraffa & Cappone: ''Non potevamo aspirare a qualcosa di più", dichiara Picone, "ed è anche un modo di entrare nel cuore dei bambini''. E a chi gli chiede come si sta nei panni di due paperi, rispondono: ''Sempre meglio recitare col becco che con le corna''. E da giugno finalmente un po' di meritata vacanza: ''Vacanza per me", conclude Picone, "significa stare lontano da Ficarra''. E viceversa.
Email Scheda Utente
Post: 10.281
Post: 9.786
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
09/05/2007 15:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Berlusconi fa attapirare Ronaldo
Premio di 'Striscia' per look 'imposto'

Ronaldo e i suoi capelli sono stati il bersaglio di 'Striscia la Notizia' e del suo 'Tapiro d'Oro'. Il brasiliano, che da quando è a Milano sfoggia un taglio diverso dalla solita 'palla da biliardo', avrebbe scelto di farsi crescere i capelli su 'diktat' di Berlusconi. "E' vero - ammette sorridendo -, io non vorrei questo look; era più comodo il precedente. Ma un neo-arrivato ascolta i consigli del presidente, deve farlo".

E' stata una stagione difficile. Iniziata tra i mugugni capelliani e i musi lunghi in panchina o in tribuna, proseguita con la rinascita rossonera e il nuovo entusiasmo, chiusa con un intoppo recidivo che l'ha fermato proprio sul più bello, quando le sue prestazioni stavano trovando anche la continuità dei tempi migliori. Ronaldo e il Milan stanno comunque vivendo una storia positiva, un'avventura soddisfacente per entrambe le parti. Così, anche una 'richiesta' presidenziale, riguardante il look personale, si accetta di buon grado, almeno a detta dell'interessato. Pungolato da Valerio Staffelli e il 'Tapiro' di Striscia la Notizia, il Fenomeno scherza sul nuovo taglio di capelli, a quanto pare caldamente consigliato da Berlusconi, da sempre attento all'immagine, propria e dei dipendenti. "Sì è vero - ammette Ronie di fronte all'inviato di Ricci -, non vorrei questo taglio, li terrei come prima perché è molto più comodo risvegliarsi e non avere niente da fare. Solo alzarsi e andare via, invece adesso la mattina ci metto dieci minuti per metterli a posto".

Un sorriso aperto, come quelli che spesso regala alla platea rossonera e no. Ma Staffelli non è contento e lo provoca, facendogli notare che Gattuso ha i capelli rasati e ipotizzando l'esistenza di privilegiati presidenziali. "Io sono appena arrivato e un neo arrivato il consiglio del presidente lo deve seguire - spiega -. Rino Fenomeno? Non c'entra, il suo look magari è stato anche consigliato da Berlusconi. Per adesso tengo duro, poi vediamo". Un inizio di ribellione, perché la mattina vuole tornare a svegliarsi dieci minuti dopo e non avere 'un diavolo per capello'; forse perché tra un po', almeno su queste cose, rivendicherà il ruolo di Fenomeno vero. L'ultima battuta la riserva ancora a Moratti e a quel messaggio sul cellulare che tanto ha fatto discutere, all'indomani del tricolore nerazzurro. "Sì è proprio così - racconta nuovamente -, volevo solo fare gli auguri e i complimenti per lo scudetto, ma lui non mi ha risposto. Forse era impegnato...".
Email Scheda Utente
Post: 3.242
Post: 3.240
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Super Master
OFFLINE
09/05/2007 19:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ma non conta solo il gioco? pure il taglio dei capelli deve decidere? mah...



ANNA
Email Scheda Utente
Post: 10.283
Post: 9.788
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
09/05/2007 21:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: mela64 09/05/2007 19.14
Ma non conta solo il gioco? pure il taglio dei capelli deve decidere? mah...



e visto il suo di taglio di capelli, non sembra nemmeno abbia tanto gusto in materia!
Email Scheda Utente
Post: 10.339
Post: 9.844
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
16/05/2007 14:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Striscia consegna Tapiro a Funari
Lui: "Non c'è più niente da fare"

''Ormai non c'è più niente da fare, quando uno spettacolo è rifiutato alla seconda puntata non lo raddrizzi più. Il sabato la gente si vuol divertire e con me la gente non lo può fare: mi guarda e si può incazzare. Mai ho passato un momento più brutto di questo''. Gianfranco Funari a Striscia parla del clamoroso insuccesso di Apocalypse Show, poi trasformato in Vietato Funari con una squadra interamente rimaneggiata e senza Diego Cugia.

''La responsabilità è mia - ammette Funari - ho accettato un autore sbagliato, in un momento sbagliato, in un giorno sbagliato''. ''Ci sono stati attriti ideologici con Cugia - spiega al microfono di Valerio Staffelli - Lui voleva che io 'eseguissi' il programma. La prima puntata l'ho fatta senza dire una mia frase. Nella seconda ho fatto solo un pezzettino di 5 minuti: ero solo un ospite. Alla terza ho mandato tutto per aria. Cugia mi risultava un grandissimo autore, poi mi è risultato... una cosa diversa. Per esempio aveva firmato lo spettacolo di Celentano ma non erano suoi i monologhi. Celentano se li faceva da solo. Se tu allo spettacolo di Celentano gli levi i monologhi, buonanotte ai suonatori!''.
Email Scheda Utente
Post: 13.768
Post: 11.576
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
16/05/2007 22:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

confesso di non aver contribuito ad alzare gli ascolti visto che non ho visto nemmeno un minuto.
Lo guardavo più volentieri quando pontificava nelle reti private



MICHELA
Email Scheda Utente
Post: 10.364
Post: 9.869
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
19/05/2007 15:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Pacchi, Striscia replica alla Rai
"Contenti per le nuove indagini "

''Siamo entusiasti''. Così Striscia la notizia commenta la decisione del Gip del Tribunale di Roma di ordinare nuove indagini in relazione al procedimento inerente all'ordine di apertura dei pacchi nel programma Affari Tuoi. "Siamo entusiasti che il Gip abbia disposto ulteriori indagini - dicono dal programma del Gabibbo - perché consentiranno di approfondire tutto quello che è stato detto a Striscia la notizia su Affari Tuoi".

"Anche perché la 'casualità' delle serie fortunate di super-pacchi fino alle battute finali del game-show di Raiuno continua. Non più tardi di ieri, infatti, il pacco da 250.000 euro era presente negli ultimi due. Martedì scorso, addirittura, si è arrivati a 500.000 euro, 250.000 euro e 100.000 euro negli ultimi tre pacchi''.

Andrà avanti, dunque, l'indagine sulle accuse rivolte da Striscia la notizia ad Affari tuoi, il programma di Raiuno, sulla regolarità del gioco. Striscia ha voluto rispondere alla direzione di Raiuno che aveva diramato una nota in cui diceva di aver appreso dal proprio legale ''la notizia dell'accoglimento del nostro ricorso in opposizione alla richiesta di archiviazione del Pm sulla vicenda di Affari Tuoi''.

Il Gip del Tribunale di Roma, ordinando le nuove indagini, spiegava la nota di Raiuno, ''ha colto, evidentemente, lo spirito con il quale la Rai, sentendosi gravemente diffamata dalle accuse rivoltele dalla trasmissione di Canale 5, ha chiesto che siano approfonditi tutti gli aspetti denunciati da Striscia per fare piena luce sulla vicenda. La Rai, infatti, non ha nulla da nascondere a proposito e si augura che la odierna decisione del gip possa portare al raggiungimento delle finalità cui e ispirata la nostra querela''. '

'Siamo certi - concludeva la nota di Raiuno - che con la correttezza e l'equilibrio che sono loro propri, gli autori di Striscia, cosi come hanno tempestivamente dato la notizia della richiesta di archiviazione, daranno nella trasmissione l'ulteriore notizia dell'accoglimento del ricorso Rai deciso dal Gip di Roma''.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]
Statistiche

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com