GEMELLAGGI COMPLEANNI DI OGGI
FORUMANDO | AGORA’ | IL FORUM DI CHIARA C. | TOP FORUM | PAROLE & POESIA | ATTUALITY AND SOCIETY| FORUM| FORUM










Per Faccine a tema cliccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Email Scheda Utente
Post: 15.315
Post: 14.612
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
31/08/2008 18:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E questo è il casco che Rossi ha usato oggi... GP di casa

[IMG]http://i37.tinypic.com/2m5c56p.jpg[/IMG]

[IMG]http://i36.tinypic.com/6ie39y.jpg[/IMG]

Foto da uno dei forum dedicati al "dottore"
Email Scheda Utente
Post: 15.316
Post: 14.613
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
31/08/2008 18:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[IMG]http://i37.tinypic.com/2ec3pjk.jpg[/IMG]
Email Scheda Utente
Post: 15.317
Post: 14.614
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
31/08/2008 18:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

C'era pure un altro italiano con qualcosa da festeggiare

[IMG]http://i33.tinypic.com/67od5c.jpg[/IMG]

con un casco ad hoc, chiaramente

[IMG]http://i36.tinypic.com/11ruedv.jpg[/IMG]
Email Scheda Utente
Post: 15.411
Post: 14.708
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
15/09/2008 11:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MotoGP, gara interrotta a -6
Ma è Rossi il re della pioggia

Bandiera rossa a Indianapolis: tutti nei box a sei giri dalla fine con Rossi in testa su Hayden, Lorenzo e Stoner. Sul circuito pioggia e vento fortissimo: la direzione di gara decreta il successo di Valentino che a Motegi potrebbe festeggiare l'8° mondiale. Annullata la gara della 250

INDIANAPOLIS (Stati Uniti), 14 settembre 2008 - Valentino Rossi ha vinto il Gp degli Stati Uniti ed è a un passo dall'ottavo titolo mondiale. Gara sospesa per la pioggia a sei giri dalla fine e vittoria assegnata al Dottore, in testa al momento dell'interruzione davanti ad Hayden, Lorenzo e Stoner. Tra due settimane a Motegi, in Giappone, Rossi (ora a +87 sull'australiano) potrebbe cogliere l'ottavo titolo della sua carriera, il sesto nella classe regina: per farlo potrà anche arrivare dietro alla Ducati di Stoner. Con Indy il pesarese ha vinto su tutte le piste dove ha corso ed è il pilota con più gare vinte nella classe regina del Motomondiale: 69, più di Giacomo Agostini.
DUELLO - Dopo una partenza non brillante di Rossi, che scattava dalla pole, la lotta per il primo posto si è presto trasformata in un duello tra il leader del Mondiale e Nicky Hayden. Il primo sorpasso di Rossi a 15 giri dalla fine, poi sotto una pioggia più forte, il vantaggio aumenta: da 3 secondi sull'americano a 6 nel giro di due tornate. Poi l'interruzione e la decisione di non riprendere la corsa per le condizioni meteo proibitive.
CIAO IKE - Il maltempo ha dominato l'avvicinamento alla 14ª prova del Mondiale. Annullata la 250 (inizialmente posticipata), i piloti hanno scelto di schierarsi nonostante le minacce di ieri ("Non correremo con il maltempo" aveva annunciato Valentino Rossi). Gli organizzatori americani hanno salvato il Gp con idrovore e grossi ventilatori in grado di soffiar via l'acqua dal tracciato.
IN 125 - Nicolas Terol, in sella all'Aprilia del team Jack&Joned WRB ha vinto il Gran Premio di Indianapolis della classe 125. Il pilota spagnolo, al suo primo successo, ha prevalso in una gara interrotta al 17° dei 23 giri previsti per l'arrivo della pioggia. Classifica al giro precedente con Espargaro (Derbi), secondo. Sul terzo gradino del podio il tedesco Stefan Bradl, mentre quarto è l'inglese Scott Redding, davanti al tedesco Sandro Cortese, tutti su Aprilia. Simone Corsi, ottavo con l'altra moto del team Jack & Joned WRB, guadagna qualche punto sul leader del mondiale, il francese Mike Di Meglio, decimo in sella alla Derbi.
gasport
Email Scheda Utente
Post: 15.412
Post: 14.709
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
15/09/2008 11:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Email Scheda Utente
Post: 15.509
Post: 14.806
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
28/09/2008 15:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Valentino, ottava meraviglia!
A Motegi è ancora campione

Anche a Motegi battuto Stoner, Vale vince gara e titolo. Poi show in pista con un finto notaio

MOTEGI (Giappone), 28 settembre 2008 - Valentino Rossi è campione del mondo per l'ottava volta della carriera. Il pesarese della Yamaha ha vinto oggi a Motegi il quinto titolo in MotoGP, il sesto nella classe regina, l'ottavo assoluto considerando anche le vittorie in 125 e 250, giungendo vittorioso al traguardo del GP del Giappone. Poteva anche puntare al podio; ha preferito la maniera che predilige, quella di protagonista assoluto, ha vinto senza discussioni. Ha attaccato Stoner a metà gara, lo ha passato e ha allungato quanto gli serviva per vincere in scioltezza. Il re è ancora lui.
IL NOTAIO - E dopo l'arrivo è cominciato lo show. Prima la maglietta "Scusate il ritardo", dopo due anni in cui tra sconfitte in pista e fuori (vicenda fiscale inclusa) è sicuramente cambiato e cresciuto. Poi il tavolino a bordo pista preparato dal fan club: un finto notaio, sedicente Ottavio Ottaviani (nome che dice tutto) certifica la firma di Valentino sul casco bianconero celebrativo del titolo. Con tanto di telecamera (non molto efficace in verità, dettagli) nel pennarello.
AGONISTA - Un titolo obiettivamente meritato, certamente diverso, soprattutto dal punto di vista umano. Rispetto agli altri mondiali si è visto il solito grande pilota, l'agonista che vuole solo vincere e che a Laguna Seca ha spezzato la sicurezza del giovane rivale campione in carica, il sempre positivo Casey Stoner. Ma quello che più voleva Rossi era prendersi la rivincita, dimostrare che chi lo dava sul viale del tramonto si sbagliava, sotto tutti i punti di vista. Lo scettro non a caso è stato strappato a Casey, il nuovo che avanza. Il nuovo, lo si è visto a 11 giri dalla fine con un sorpasso preso a gamba di fuori, può ancora aspettare.
"PARLO IN PISTA" - "Ringrazio tutti, la Yamaha, il team, Jeremy (Burgess; ndr), i ragazzi, abbiamo trovato la condizione ottimale e io ho fatto il resto. È stata una grande annata, questo titolo me lo merito proprio. È una stagione con grandi soddisfazioni, ho raggiunto Nieto e Agostini dopo due ultimi anni duri. È la mia rivincita, a me piace parlare coi risultati".
Giusto Ferronato
Email Scheda Utente
Post: 15.510
Post: 14.807
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
28/09/2008 15:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Email Scheda Utente
Post: 15.527
Post: 14.824
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
05/10/2008 11:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Australia, trionfa Stoner
Rossi rimonta e chiude 2°

L'australiano della Ducati domina il GP di casa fuggendo al comando già dal primo giro. Battuto Valentino che partito dietro è risalito fino alla piazza d'onore davanti ad Hayden. Grande gara di Dovizioso 7°

PHILLIP ISLAND (Australia), 5 ottobre 2008 - Casey Stoner ha vinto il GP d'Australia classe MotoGP. L'australiano della Ducati ha preceduto la Yamaha di Valentino Rossi che era partito male ma ha recuperato e passato Nicky Hayden proprio all'inizio dell'ultimo giro. Quarto Lorenzo, settimo Andrea Dovizioso, a lungo in gara per il quarto posto dopo una rimonta dall'ultima posizione.
FUGGITO - Stoner, alla quinta vittoria stagionale, ha fatto una gara delle sue, una di quelle che l'anno scorso lo hanno reso grande. Ha preso il comando dal via, ha controllato i primi giri e poi è fuggito irraggiungibile. È rimasto con lui Nicky Hayden, ma poi lo statunitense della Honda si è staccato. Rossi invece ha dovuto lottare duro contro Toseland e Lorenzo. Ma quando è riuscito a imporsi è volato in una costante rimonta per il secondo posto.
ERBA - L'ha coronato proprio all'inizio dell'ultimo giro passando Hayden in rettilineo. Quarto ha chiuso Lorenzo con l'altra Yamaha mentre Andrea Dovizioso ha chiuso settimo. Gara sfortunata per il forlivese della Honda. Al via si è ritrovato sull'erba e, benché ultimo, è risalito nel gruppetto degli inseguitori a lottare duro con Toseland e Lorenzo. Nell'ultimo giro la bagarre lo ha fatto finire dietro ma la qualità della sua gara resta. Prossimo appuntamento tra due settimane a Sepang.
gasport

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]
Statistiche

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com